Categories
Software

Windows 10 Enterprise LTSB 2016, il miglior sistema operativo desktop al momento

Con questo sistema di aggiornamento(LTSB long term support branch) riceverete solo gli aggiornamenti che volete voi, senza forzature e automatismi. Per il resto la base è la stessa di windows 10, quindi funziona tutto, sia a livello di software che di hardware, la compatibilità è del 100%.

Ultimamente ero alla ricerca di un sistema desktop soddisfacente per sostituire il buon vecchio Windows 7. Ovviamente avevo già provato Windows 8.1 e Windows 10, ma li trovavo pieni di fronzoli, con tutta la parte delle app che mi interessa poco. Cercando in giro mi sono imbattuto in questa versione di Windows 10 dedicata agli utenti business, in cui è rimossa tutta quella parte di software inutile su un desktop. Sono davvero soddisfatto di questo sistema, lo consiglio a tutti in quanto si tratta di un sistema snello, reattivo e pulito come potete vedere dallo screen.

desktopCon questo sistema di aggiornamento(LTSB long term support branch) riceverete solo gli aggiornamenti che volete voi, senza forzature e automatismi. Per il resto la base è la stessa di windows 10, quindi funziona tutto, sia a livello di software che di hardware, la compatibilità è del 100%.

Se volete provare questo sistema potete scaricarlo dal link MEGA(non fornisco seriali o altro, cercate su google). Per creare la penna USB avviabile potete seguire questo TUTORIAL.













Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.